Dona il tuo 5x1000!

Immagine: 2018-10/1540488149_strettadimano-324x160.jpg

Nella tua dichiarazione dei redditi indica il Codice Fiscale 03003740580 nelle apposite sezioni dei modelli di dichiarazione.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.

Crediamo che i fondatori del Circolo hanno dimostrato quanto diceva saggiamente E. Roosevelt.

Oggi abbiamo la possibilità di proseguire la strada tracciata da chi credeva nella cooperazione sociale intesa come unione di forze e intenti che può offrire a tutti la possibilità di partecipare a migliorare la nostra società e il nostro territorio.

Un amico diceva che la parola “Circolo” è quella più indicata per definire la nostra “Associazione” crediamo che quell’amico avesse proprio ragione!

Il Circolo nel 2019 compie i suoi primi 50 anni, aiutaci a finalizzare i progetti di aggregazione attraverso le iniziative sportive e sociali che abbiamo scelto di mettere in campo.