Chi siamo

Siamo una realtà di integrazione socio-culturale e sportiva in una comunità e un territorio con una storia millenaria!

Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) Circolo Tennis e Sport (C.T.S.) Ostia Antica ecco chi siamo già dal lontano 1969.

La nostra associazione è nata con l'obiettivo e lo spirito di creare un punto di riferimento per la collettività di Ostia Antica e dintorni. Ci teniamo a ricordare che siamo un Circolo Sociale ovvero un Circolo che tende ad includere le persone che vivono qui. Non siamo esclusivi ma inclusivi!

Testimonianza della nostra apertura sono le quote sociali che sono sempre rimaste accessibili a tutti. Tutti i soci hanno sempre collaborato per la vita e la gestione del circolo. Tutte le risorse che il circolo raccoglie le ha sempre investite nel miglioramento della qualità e nella crescita dei servizi offerti.

Ci riteniamo insomma, con una punta di orgoglio, una delle poche belle realtà sociali nel territorio di Roma.